SITO UFFICIALE

venerdì 17 novembre 2017

Riscontro nostre attività di promozione turistica

Ciao Tina!
Perdonami davvero intanto per non averti subito intrattenuto al mio rientro su quanto di davvero meraviglioso hai organizzato per DUE sole persone.
Ci tenevo a dirti che non solo tutto è andato a meraviglia, ma le persone che abbiamo incontrato/conosciuto sono state davvero disponibili, gentili oltre che altamente professionali ed appassionate a ciò che orgogliosamente ci hanno fatto conoscere; un patrimonio che merita senza ombra di dubbio di essere preservato e fatto conoscere più possibile, per poterlo rendere ancor più facilmente fruibile.
Rosio a Gesualdo e Tony al Goleto hanno fatto un lavoro egregio; i due ragazzi, guide ad Atripalda, davvero molto bravi. Per non parlare dell’imbarazzo provato poi a Lapio, dove abbiamo avuto a ns completa disposizione oltre ad Armerino, che ha sacrificato una giornata di lavoro in vigna per noi, il presidente della Pro Loco, una sua collaboratrice e poi tanti altri ragazzi che ci hanno fatto conoscere il prezioso nettare liquido, il loro vino locale, assai apprezzato, con un incontro direttamente in vigna, molto suggestivo, e visita ad un’altra cantina.
Insomma, molta e bellissima disponibilità da parte di tutti; un esempio che potrebbe essere sfruttato per incentivare percorsi turistici ed enogastronomici per i quali è davvero difficile sbagliare e non ottenere buoni successi!
Quindi, per chiudere e non rubarti altro tempo, volevo ringraziarti ancora una volta, e ti prego di estendere il ringraziamento a tutte le persone conosciute, lanciando un’altra sfida per il prossimo anno!! Il tempo non è molto, di materiale però ce n’è….
Complimenti a te per aver reso possibile il tutto.
Un caro saluto.
Raffaele.
PS un saluto anche dal mio….vecchio!! in questi pochi anni ha conosciuto e visitato molto più di quanto ha visto ….in una vita!


Nessun commento:

Posta un commento