SITO UFFICIALE

venerdì 9 febbraio 2018

Innamorati della musica prosegue gli incontri musicali, 11 febbraio 2018, Avellino

La stagione concertistica “InnaMORAti della Musica 2018” prosegue domenica 11 febbraio con il concerto del duo “Calliope”

Il duo tedesco di origine armena, nasce nel 2002: Artash Stamboltsyan ha studiato violino e direzione d'orchestra e Sarah Stamboltsyan  pianoforte e musica da camera al Conservatorio "Komitas" di Yerevan / Armenia e all'Università di Musica e Teatro di Hannover.
Artashes Stamboltsyan è attualmente la spalla dei violini della Vogtland Philharmonic; Sarah si esibisce come solista in Germania e all'estero (Stati Uniti, Turchia, Lussemburgo, ecc.).
Il repertorio del duo spazia dalla musica barocca alla musica contemporanea. Il concerto dal titolo “Corde romantiche” prevede l’esecuzione di musiche di Corelli, Schubert, Schumann, Svendsen, Brahms e Bartók.
Il concerto avrà inizio alle ore 18, con ingresso in sala dalle ore 17.30.
A seguire una piccola degustazione di una cantina locale.
La rassegna, sotto la direzione artistica di Nadia Testa ed Alessandro Crosta, è organizzata anche quest’anno dall’Associazione Igor Stravinsky in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e del Circolo della Stampa di Avellino e si snoderà fino a sabato 24 febbraio con  diversi appuntamenti musicali.
Regalati l’emozione di un concerto dal vivo: InnaMORAti della Musica!
Salone Circolo della Stampa (Palazzo della Prefettura) – Corso V. Emanuele – Avellino
Inizio concerti ore 18,00 - Ingresso in sala dalle ore 17.30
Costo biglietto Euro 7,00  - Costo abbonamento n. 5 concerti Euro  25,00
INFO 340 5719845


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!